“Il Barcellona guarda al futuro: Haaland e Pogba nel mirino”

BARCELLONA (SPAGNA) – “La società sta tornando sul mercato per la prossima stagione. Non vedo problemi eccessivi per ottenere le risorse”. Eduard Romeu, vice presidente dell’area economica del Barcellona, guarda al futuro. Nonostante la crisi finanziaria che ha costretto la società a perdere Messi e Griezmann, il club catalano sogna in grande. Il sogno del Barcellona, secondo Mundo Deportivo, è il norvegese Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, vera ossessione del presidente Laporta. Il bomber potrebbe liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria da 90 milioni.

Barcellona: Pogba e Olmo i sogni di mercato

Nella lista dei desideri del club spagnolo c’è anche Paul Pogba, che nel 2022 potrebbe lasciare il Manchester United a parametro zero. Per provare a lanciare l’assalto ai due giocatori, Laporta punta sull’ottimo rapporto con Mino Raiola, agente dei due calciatori. Ma la trattativa meno complicata appare quella per lo spagnolo Dani Olmo del Lipsia, già corteggiato dal Barcellona in estate.

Koeman: "Bayern più forte di noi. Prima avevamo Messi..."

Guarda il video

Koeman: “Bayern più forte di noi. Prima avevamo Messi…”

Precedente Atalanta, furia Demiral anche sui social per il colpo di Djuric Successivo LIVE Empoli-Sampdoria 0-0: Mancuso-Cutrone dal 1’. D’Aversa con Quaglia-Caputo

Lascia un commento