Il Barça chiude per Alcacer Cillessen arriva dopo 4 gol

Francisco Alcácer García, 22 anni. Epa

Francisco Alcácer García, 22 anni. Epa

Ormai ci siamo: l’ultimo rinforzo di mercato del Barcellona si chiama Paco Alcacer. Accordo totale tra i catalani e il Valencia, che come riporta Sport libererà l’attaccante classe ’93 in cambio di 30 milioni (più 5 di bonus), mentre la punta di Torrent firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni di euro annui, destinati poi a salire nel corso delle stagioni. Sarà lui, dunque, a ricoprire il ruolo di “riserva di lusso” dietro al trio delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar.
cillessen — Tutto fatto anche per il portiere Jasper Cillessen, che arriva al Camp Nou al posto di Claudio Bravo (che va da Pep Guardiola al City). L’olandese si è congedato dall’Ajax dopo il pesante k.o. (1-4) nel ritorno del play-off di Champions League contro il Rostov. Poco male, visto che ritroverà la massima competizione europea con la maglia blaugrana.

 Gasport 

Precedente Milan, tifosi applaudono Mihajlovic. Ma Diego Lopez gli volta le spalle Successivo Orsi e la Roma fuori dalla Champions: "Le gare non le vincono gli allenatori"