Ihattaren lascia Sampdoria e Juve: ufficiale il prestito all’Ajax

L’avventura di Mohamed Ihattaren alla Sampdoria, con nessuna presenza all’attivo e piena di mille polemiche, è durata soltanto qualche mese. A renderlo noto è lo stesso club blucerchiato che attraverso un comunicato ha specificato di aver risolto consensualmente con la Juve l’accordo di cessione a titolo temporaneo. Sempre tramite il club bianconero, l’attaccante olandese con cittadinanza marocchina è passato in prestito con diritto di riscatto all’Ajax fino al 3 gennaio 2023.

Il comunicato della Sampdoria: “Agiremo per vie legali”

Overmars: “È uno dei più grandi talenti dell’Olanda”

Ha solo 19 anni ed è considerato uno dei più grandi talenti del nostro paese – le parole del ds dell’Ajax, Marc OvermarsTuttavia, a causa di alcune circostanze, non gioca da molto tempo. Con noi inizierà a ritrovare la sua forma fisica nella squadra giovanile. Lì potrà poi dimostrare di essere ancora il buon giocatore che conosciamo. Sono molto curioso. Gli offriamo questa opportunità e lo aiuteremo, ma ovviamente inizia tutto da se stesso e lui lo sa”.

Il comunicato della Juve

Mohamed Ihattaren giocherà i prossimi 12 mesi nelle file dell’Ajax. È infatti ufficiale il trasferimento del calciatore nella squadra di Amsterdam, a titolo temporaneo, fino al 3 gennaio 2023, con opzione per un successivo trasferimento a titolo definitivo”.

Precedente Forcing Augsburg per Thorsby: in caso di addio, la Samp va all-in su Linetty Successivo Wanda Nara, nuova foto senza fede nuziale. E Icardi si cancella da Instagram

Lascia un commento