Igli Tare aggredito da pitbull vicino Formello: solo ferito ma una delle barboncine

Igli Tare aggredito da un pitbull. Finché non si è saputo che una delle sue adorate barboncine ci ha rimesso letteralmente le penne, pensavamo a una metafora.

Qualcosa di calcisticamente appropriato alle sfide del gigante gentile che con discrezione è uno dei veri artefici di una solidissima Lazio.

Igli Tare aggredito da pitbull all’Olgiata

All’Olgiata, dove abita a un tiro di schioppo da Formello casa della Lazio, una passeggiata con i cani approfittando delle giornate di queste giornate miti a Roma e dintorni,. quindi l’aggressione dall’epilogo choc

La cronaca dell’Ansa spiega. Attaccato da un pitbull mercoledì scorso, il dirigente biancoceleste ha visto morire uno dei suoi due cani.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell’Olgiata, vicino Formello, mentre Tare stava passeggiando con i suoi due cani al guinzaglio.

Il pittbull avrebbe scavalcato la recinzione e assalito entrambi i cani del dirigente laziale, ferendo a morte la piccola barboncina.

Lo stesso Tare è stato ferito nel tentativo di respingere l’attacco del cane. Il fatto ha sconvolto l’intera famiglia Tare.

E il figlio Etienne, attaccante della Primavera della Lazio, sui social ha salutato la sua amica a quattro zampe: “Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore”.

Precedente Doping, Onana squalificato un anno. “Pillola di mia moglie”, si difende il portiere dell’Ajax Successivo Milan, Bennacer: "Scudetto? Pensiamo di gara in gara. Kessie incredibile"