Si avvicina Roma-Napoli e tanti ex protagonisti fanno sentire la loro voce. Uno di questi, che ha parlato durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, è Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. C’è una grande favorita secondo lui ed è la squadra di Luciano Spalletti, Josè Mourinho per uscirne indenne dovrà letteralmente alzare le barricate.
Iezzo: “Nessuno oggi può affrontare il Napoli a viso aperto”
Iezzo anticipa il grande tema della partitissima dell’Olimpico: “Contro la Roma, il Napoli deve continuare con questa mentalità. Tutti sanno cosa fare in campo, il gruppo è davvero unito e Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro. A preoccupare sarà l’atteggiamento della Roma contro il Napoli, conosciamo tutti Mourinho. Credo che lo Special One parcheggerà di nuovo il pullman dinanzi la porta, altrimenti sarebbe un suicidio. Il Liverpool e le altre lo hanno dimostrato, quando hanno affrontato a viso aperto il Napoli. Gli azzurri proveranno ad imporre il proprio gioco sin dal primo minuto”.

Guarda il video
Iezzo: “Meret? Un errore può capitare. Kvara a Dybala due brutti clienti”
Iezzo torna anche sull’errore di Meret nell’ultima partita contro il Bologna: “Un errore può capitare a tutti, ma bisogna andare avanti tranquilli. Meret non ha bisogno dei miei consigli, ha tutto per sapersi riprendere. Deve solo restare sereno”.
Mancherà il confronto diretto tra Kvaratskhelia e Dybala a causa dell’assenza dell’argentino. Iezzo li giudica così: “Sono entrambi fortissimi, non mi avrebbe fatto piacere incontrare nessuno dei due”. Infine, una battuta su Lobotka: “Il vero imprescindibile del Napoli? Lobotka, non c’è un sostituto naturale”.

Guarda la gallery
Roma-Napoli, tutte le statistiche della squadra di Spalletti
Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP