Iervolino: “Vogliamo le dimissioni di Rocchi. Questi arbitri sono i peggiori della storia”

Il presidente della Salernitana dopo la sconfitta col Napoli: “Direzione arbitrale scandalosa. E se parli male, si vendicano la volta successiva”

“Vogliamo moratoria e sostituzione totale di questi arbitri. È necessario iniziare dalla testa, chiediamo a gran voce le dimissioni del designatore Gianluca Rocchi”. Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è imbufalito dopo la sconfitta col Napoli. 

scandalosa

—  

Uno sfogo, raccolto da Repubblica, per la direzione arbitrale definita “scandalosa”: “Non ho parole per l’arbitraggio, che è offensivo e mortificante per la nostra società. Su Simy c’era rigore e quello di Demme sul Tchaouna era fallo, sono incredibili. Non vogliamo solo rispetto, ma giustizia per noi e tutte le altre squadre che giocano in Serie A e subiscono gli errori grossolani dei semi professionisti, ovvero gli arbitri. Gli unici semi professionisti in un’industria di professionisti. Vogliamo professionisti migliori ad arbitrare. L’atteggiamento degli arbitri è dannoso. E poi, se parli, diventano vendicativi nella partita successiva. La storia ricorderà questi direttori di gara come i peggiori del calcio italiano”, conclude Iervolino. 

Precedente Diretta Coppa d'Africa, Camerun-Guinea: ora LIVE la partita di oggi Successivo Marotta: "Zielinski? Inter attiva ma nessun accordo. E basta mettere in croce Arnautovic"