Icardi, ultras Curva Nord Inter sotto casa. Striscione: “Quando arrivano tuoi amici argentini ci avverti?”

MILANO – E’ finita nel modo peggiore la giornata di Mauro Icardi. Gli ultras hanno continuato le contestazioni fin sotto casa dell’argentino a Milano. Cori, insulti, striscioni da parte di una trentina di tifosi ma, come racconta la moglie Wanda Nara, l’attaccante e la sua famiglia erano già rientrati in casa.

“Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o la fai da infame?”, il testo dello striscione esposto sotto casa. Un clima rovente con Icardi che, per colpa di quanto scritto nella sua autobiografia, rischia concretamente di perdere la fascia di capitano e di dover pagare una multa salatissima. E c’è già chi ipotizza un addio: il Sun parla del suo possibile approdo all’Arsenal.

Questa mattina, 17 ottobre, ad Appiano Gentile ci sarà un confronto tra l’attaccante dell’Inter Icardi e i dirigenti nerazzurri tra cui Zanetti e Ausilio. Sia il vicepresidente Zanetti che il ds Ausilio hanno annunciato provvedimenti e non è escluso che l’argentino possa perdere la fascia di capitano. L’Inter non ha apprezzato la ricostruzione dei fatti di Sassuolo-Inter del febbraio 2015, riportata nell’autobiografia del giocatore”.

Immagine 1 di 3Immagine 1 di 3

Precedente IVAN ZAMORANO / L'idolo dei tifosi dell'Inter nello studio di Pierluigi Pardo (Tiki Taka, puntata 17 ottobre 2016) Successivo Anche Buffon è umano: La Juve blinda SuperGigi