Icardi super romantico: l'ultimo regalo per Wanda Nara fa sognare

È tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia è riuscita a superare la crisi di qualche mese fa, nata dopo il tradimento dell’attaccante con l’attrice China Suarez. Col tempo Maurito ha capito di amare solo ed esclusivamente la moglie-agente e ha fatto di tutto per farsi perdonare. L’ultimo gesto, davvero super romantico, è arrivato in seguito alle vacanze di Natale trascorse in Argentina.

Il regalo di Mauro Icardi

Al rientro a Parigi Wanda ha trovato un dolce regalo da parte del marito: una collana d’oro a forma di cuore. All’interno, come un puzzle, ci sono scritti i nomi di tutti i componenti della famiglia Icardi-Nara. “Qui a casa aspettavamo il regalo di Mauro”, ha scritto Wanda su Instagram, dove ha subito mostrato il prezioso gioiello ai suoi follower. Un dono che archivia definitivamente il Wanda-gate.

Icardi e Wanda più uniti che mai

Nelle scorse settimane Mauro Icardi ha omaggiato Wanda Nara con altri regali assai preziosi. Una borsa di Hermès, del valore di 300mila euro, e sei portafogli dello stesso marchio per un totale di 200mila euro. L’attaccante del Paris Saint-Germain non ha badato a spese pur di riconquistare la madre delle sue figlie, Francesca e Isabella. Una volta scoperta la tresca tra Mauro e China Wanda era infatti pronta per il divorzio ma Icardi è riuscito a farle cambiare idea.

Benvenuto 2022, ecco il primo bacio tra Mauro e Wanda

Guarda il video

Benvenuto 2022, ecco il primo bacio tra Mauro e Wanda

Precedente Mercato, non solo Lukaku: la lista dei bomber scontenti fa impressione Successivo Lazio, ricordi Kamenovic? Ora sarà tesserato