Icardi, la confessione a Wanda Nara: "Ecco cos'è successo davvero con la China Suarez"

Pace fatta tra Wanda Nara e Mauro Icardi, o almeno sembrerebbe a giudicare dalle foto pubblicate in questi ultimi giorni sui social. La coppia sembra aver ritrovato serenità: ma come è riuscito Maurito a far breccia nel cuore della moglie-agente e farsi perdonare? Pare che il bomber del Psg abbia dovuto ammettere le sue colpe, rivelando – non solo a Wanda – tutti i dettagli della notte in compagnia di China Suárez nell’ormai famosa suite di un hotel di Parigi.

Il nido d'amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Guarda la gallery

Il nido d’amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Wanda Nara, il racconto di Icardi negli spogliatoi del Psg

Wanda Nara ormai sa tutto, così come i compagni di Icardi al Psg, che lo avrebbero letteramente bombardato di domande nello spogliatoio. “Icardi ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre – ha raccontato Yanina Latorre – Ma se uno ha il Covid, basta un bacio per trasmetterlo. Lui aveva la febbre e non sarebbe potuto andare ma lo ha fatto lo stesso perché lei già era arrivata. Questa è la versione di Icardi”. Sempre secondo il programma tv Los ángeles de la mañana, Wanda si sarebbe arrabbiata proprio perché l’attaccante ex Inter le ha raccontato di essere andato all’hotel solo per non piantare in asso la China. “Tutto questo succede solo perché Icardi è uno sciocco”, ha concluso Latorre.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Precedente Lazio, Lotito e Sarri al lavoro per costruire un sogno Successivo La Juve sfida Mourinho sul mercato: ecco il piano per il centrocampo!