Icardi, il gesto che ha stupito Wanda Nara: "Respirazione bocca a bocca a…"

Dopo lo scandalo China Suarez, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno rilasciato un’intervista alla televisione argentina in cui hanno parlato di tutto. Ma proprio di tutto. Alla fine della chiacchierata con Susana Gimenez, la moglie-agente dell’attaccante del Psg ha svelato un particolare davvero curioso sul passato del marito che in passato l’aveva stupita e fatta commuovere.

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Guarda la gallery

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Wanda Nara commossa dal gesto di Icardi

Wanda Nara ha parlato del momento difficile che lei e Icardi hanno vissuto quando uno dei loro cani è morto. “Avevamo un Weimaraner – ha raccontato – È morto quando era piccolo, non so per quale motivo. Ha preso qualcosa, forse un virus, ed è morto nel sonno”. La showgirl argentina ha ricordato Coco, il cane che aveva adottato nel 2019. “Penso che Mauro gli abbia anche fatto la respirazione bocca a bocca – ha aggiunto con commozione – Quando lo ha visto morto, ha provato a rianimarlo”. “Per lui gli animali sono sacri”, ha commentato Susana, mentre Icardi ha concluso: “Fanno parte della famiglia”. In molti hanno commentato la vicenda sui social, stupiti dal gesto di grande umanità dimostrato da Maurito.

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Guarda il video

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Precedente Juventus, un attaccante per risolvere il problema del gol: occhi puntati su Cavani e Icardi Successivo Il quartetto qualità