"Icardi ha paura di… Maxi Lopez": ma il motivo è inaspettato!

Tra rose, palloncini e cene eleganti, la mini vacanza a Dubai sembra aver riportato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che sui social si sono mostrati innamorati e appassionati come non mai. Sembra, appunto, almeno stando alle ultime rivelazioni che arrivano dall’Argentina. “È una coppia nata controversa e quindi finirà in maniera controversa, per come è fatta Wanda e per come è fatto Icardi”.

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Guarda la gallery

Wanda Nara sirenetta a Dubai: lato B da urlo

Wanda Nara e la più grande paura di Icardi

“Icardi è stato il carnefice nella situazione con Maxi López – ha commentato il giornalista Flavio Azzaro durante il programma tv argentino Secretos Verdaderos – Ha girato pubblicità, ha partecipato a canzoni. Questo però è costato a Icardi molti problemi nello spogliatoio dell’Inter e la convocazione con la Nazionale argentina“. “Icardi vuole separarsi da Wanda Nara tanti mesi fa. Ma la sua più grande paura è quella di aver visto quello che ha sofferto Maxi López”, ha concluso.

Wanda e Icardi, sorpresa a Dubai per l'ultima notte di passione

Guarda il video

Wanda e Icardi, sorpresa a Dubai per l’ultima notte di passione

Precedente Belfast tomba del calcio nostrano? Non è pancia piena, ma completamente svuotata Successivo Mancini: "Andremo al Mondiale e magari lo vinceremo anche"