"Icardi ha fatto dormire il cognato in macchina": il racconto della notte con China Suarez

Continuano a emergere nuovi, piccanti retroscena sulla notte di passione che Mauro Icardi e China Suarez avrebbero trascorso in un famoso hotel di Parigi. La scappatella sarebbe avvenuta grazie alla complicità del cognato di Icardi, Jakob Von Plessen, fidanzato di Zaira Nara: “Quello che sto per dirti, né Wanda né Zaira lo sanno, ma Jakob è finito a dormire in macchina per coprire Mauro – ha rivelato Yanina Latorre durante il programma tv Los ángeles de la mañana – Avrà paura di Zaira e non ha osato spendere un euro per pernottare in albergo”. Quella notte c’era però un’altra persona con loro.

Il nido d'amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Guarda la gallery

Il nido d’amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Wanda Nara ha la casa piena di telecamere: il retroscena sul caso Icardi-China

“La complicità viene più dal lato polo che da quello calcistico. Icardi all’inizio non ne ha parlato nello spogliatoio, poi l’ha fatto, ma all’inizio non ha voluto dire niente – ha aggiunto Latorre – Lui si chiama Facundo Llorente ed è la persona che ha coperto Mauro”. “Il povero Jackito non ha colpe, si è solo trovato in mezzo. Quando quel fine settimana Zaira e Wanda sono partite per Milano, la China è arrivata all’hotel Le Royal Monceau in una stanza prenotata da Mauro a suo nome; non so se l’ha pagata o il Psg gliela dà gratis. Visto che la casa di Wanda a Parigi è piena di telecamere, si sarebbe resa conto se fosse tornato da solo…”.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Precedente Lazio, la moglie di Cataldi sulla convocazione: "Piango di gioia" Successivo Francia, è caso Giroud-Deschamps: "Facesse ciò che vuole, lui sa cosa ci siamo detti"