Icardi e la storia con Floppy Tesouro: ora parla la modella

Mauro Icardi sempre più protagonista del gossip. Dopo la fine travagliata del matrimonio con Wanda Nara, il giocatore sta facendo chiacchierare per via di un certo interesse mostrato nei confronti di Floppy Tesouro. I due, in comitiva, hanno trascorso una piacevole serata insieme in un noto locale di Buenos Aires (con tanto di foto di gruppo postata sui social network). Maurito ha iniziato subito a seguire su Instagram la modella mentre la Tesouro non ha ancora ricambiato il “segui”. Il giocatore ha inoltre lasciato un like ad una sensuale foto di Floppy in bikini. “Capisco che essere single generi queste cose, ma era solo una foto tra amici!”, ha fatto sapere la Tesouro in un’intervista per il programma tv A la tarde.

Floppy Tesouro parla di Icardi

“Ci siamo incontrati al Tequila, abbiamo condiviso lo stesso tavolo perché abbiamo degli amici in comune, Mauro è una persona molto attraente ma voglio restare fuori da certe situazioni. È in piena separazione, preferisco restarne fuori”, ha spiegato. Quando il giornalista ha chiesto un pensiero sulla situazione tra Icardi e Wanda Nara Floppy ha replicato: “Sono molto rispettosa come donna e come madre. Preferisco evitare l’argomento in modo che non venga frainteso”. Però ha precisato: “Credo che Wanda sia una grande donna e una grande madre. Abbiamo un amico in comune, Kenny Palacios”.

Icardi e Wanda Nara: il garage di lusso

Guarda la gallery

Icardi e Wanda Nara: il garage di lusso

Chi è Floppy Tesouro

Floppy Tesouro, vero nome Florencia, è una modella e influencer argentina di 37 anni. Ha partecipato al Gran Hermano, reality show che le ha regalato grande popolarità. In tv ha preso parte pure a Bailando por un sueno, versione argentina del nostro Ballando con le Stelle. Ha alle spalle un divorzio dall’uomo d’affari Rodrigo Fernandez Prieto, dal quale ha avuto una figlia, Moorea, che oggi ha sei anni.

Icardi, abbuffata di sushi con un amico speciale

Guarda il video

Icardi, abbuffata di sushi con un amico speciale

Precedente Gattuso e l'aneddoto sui Rangers: "Mio padre voleva prendermi a pugni" Successivo Juve, le inchieste: dall’Europa al penale, ecco tutti i rischi