Icardi e la drastica decisione dopo l'ultimo messaggio di China Suarez

Il Wandagate sembra non avere mai fine. Voci dall’Argentina parlano di nuovi messaggi della China Suarez a Mauro Icardi che avrebbero costretto l’attaccante del Psg a prendere una decisione definita “drastica”. Lo ha rivelato il giornalista Juan Etchegoyen nel corso del programma tv Editando tele. “Icardi ha la coda di paglia dopo tutto quello che ha vissuto in questi ultimi mesi e ha deciso di raccontare tutto a Wanda. Lei si è infuriata e hanno litigato di nuovo”. La discussione sarebbe poi sfociata in qualcosa di molto più grave…

China Suárez, Icardi e Wanda alle spalle? Selfie boom sui social

Guarda la gallery

China Suárez, Icardi e Wanda alle spalle? Selfie boom sui social

Wanda Nara, la rabbia dopo il messaggio di China Suarez a Icardi

“Grazie per i momenti vissuti, tutto questo mi ha fatto molto male e preferisco salutarti “, sarebbe quanto scritto dalla China Suarez. Secondo Etchegoyen, “Wanda è esplosa di rabbia quando l’ha scoperto”. Per il giornalista argentino, il messaggio della modella 29enne avrebbe scatenato una nuova crisi nella coppia. “La separazione per me è confermata, il punto è soltanto quando decideranno di annunciarlo”, ha aggiunto rimarcando che Wanda è “indignata” per il nuovo tentativo di contatto messo in atto dall’attrice. 

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Guarda il video

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Precedente Sampdoria, ancora terapie per Damsgaard. Torregrossa a parte Successivo Bellingham deferito dopo le accuse rivolte all'arbitro di Borussia Dortmund-Bayern