Icardi ancora nei guai con Wanda Nara: sorpreso con tre modelle in discoteca

Le voci che arrivano dalla Turchia parlano di una festa in discoteca con tre modelle: che cosa dirà Wanda?

Le acque di casa NaraIcardi sembravano essersi calmate. Dopo l’intervista al miele concessa dall’imprenditrice argentina a Belve, nella quale veniva ufficialmente confermata la riconciliazione con il calciatore, tutto lasciava intendere ad una nuova serena fase tra Wanda e Mauro. Ma secondo quanto raccolto dai media turchi, Icardi si sarebbe concesso una serata in discoteca e non da solo. Le notizie che giungono dalla Turchia hanno nuovamente il sapore dello scandalo.

Secondo quanto riportato dal portale turco Kelebec, Mauro Icardi sarebbe stato avvistato in una discoteca di Istanbul in compagnia di tre modelle. La voce si sarebbe rapidamente sparsa la voce all’interno del locale e nei dintorni sarebbero apparse immediatamente delle telecamere in grado di catturare la fuga del giocatore argentino. Consapevole del trambusto che si era creato attorno a lui, Icardi ha cercato di trarre la folla in inganno uscendo da solo dal locale, mentre le sue tre compagni di serata lo avrebbero fatto poco dopo.

Precedente Calvo: "Pogba? La Juve non lo scarica. Lui sa quanto teniamo a lui, ma anche quello che ci aspettiamo" Successivo Diretta/ Sivasspor Fiorentina (risultato 0-0) video streaming tv: salva Terracciano