Icardi al Monza? Galliani: “Aspettiamo e vediamo…”

I brianzoli sognano il grande colpo in attacco.

In occasione della gara di Coppa Italia col Frosinone, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato e lotta scudetto in vista della stagione 2022-23 ormai alle porte.

In chiave mercato, il dirigente dei brianzoli ha risposto alle domande sul potenziale arrivo di un bomber con un identikit specifico: “Se prendo Icardi? Non lo so, stasera non si parla di mercato, vediamo cosa succede…”, le parole riportate da Sportmediaset.

“Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno saranno dal 30 agosto al 1 settembre. Aspettiamo”. E ancora: “Quest’anno sarà come in Argentina, con un campionato di apertura e uno di chiusura . Abbiamo preso gente che conosce la Serie A perché con gli stranieri ci vuole sempre tempo perché si ambientino e quest’anno non possiamo permetterci di non fare bene da subito”.

Galliani ha poi detto la sua sulla lotta scudetto: “Da 20 anni lo vincono Inter, Juventus e Milan, non credo che usciremo da questo schema, poi la classifica sarà da dipingere. La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri”.

Precedente Memphis Depay, il gran giocatore che voleva essere un fuoriclasse Successivo Atalanta, il Nottingham Forest tenta Freuler: 2 milioni sul piatto