Icardi al Galatasaray, parla la cognata: “Perché Wanda Nara è preoccupata”

Mauro Icardi è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Dopo tre stagioni l’attaccante ha lasciato il Paris Saint-Germain per trasferirsi a Istanbul, dove per il momento è sotto contratto per un anno. Una decisione presa di comune accordo con la moglie-agente Wanda Nara, che si è detta molto felice del trasferimento in Turchia. La sorella minore dell’imprenditrice, Zaira, ha però spifferato al programma argentino LAM che la soubrette sarebbe in pensiero per qualcosa…

Le parole della sorella di Wanda Nara

“Ho trascorso tutto il fine settimana con Wanda a Miami e abbiamo parlato molto del suo trasferimento in Turchia”, ha spiegato Zaira Nara, precisando che la sorella è preoccupata principalmente per i cinque figli e per l’ennesimo trasferimento che segnerà la loro infanzia. “È molto difficile cambiare Paese quando si hanno dei bambini, c’è il problema della scuola, della lingua, dei medici. È una bella sfida”, ha aggiunto la cognata di Icardi. Nello specifico Wanda è consapevole della cultura diversa e ha paura che i suoi eredi non riescano ad integrarsi al meglio nella comunità turca.

Wanda Nara a Miami: con lei la sorella Zaira

Guarda la gallery

Wanda Nara a Miami: con lei la sorella Zaira

Le condizioni di Wanda Nara

Secondo alcune indiscrezioni Wanda Nara avrebbe fatto delle richieste precise al Galatasaray prima della firma di Mauro Icardi. La donna avrebbe preteso uno chef personale, scuole prestigiose per i figli, un hotel pagato fino a dicembre, una casa, sicurezza per lei e la sua famiglia e un autista disponibile 24 ore su 24.

Wanda Nara in topless a Ibiza: il dettaglio in una foto è clamoroso!

Guarda la gallery

Wanda Nara in topless a Ibiza: il dettaglio in una foto è clamoroso!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, Miretti: "Mi ispiro a De Bruyne". Fagioli: "Sognavo di essere qui" Successivo Milan,Thiaw si presenta: "Sono veloce e bravo nei contrasti. Il derby? Estremo"