Icardi, addio Wanda? In Turchia sicuri: ha una nuova fiamma

Le voci sulla presunta nuova relazione amorosa dell’ex giocatore dell’Inter

Mauro Icardi fa felici i tifosi del Galatasaray segnando nel derby turco. È stata Wanda a gestire il trasferimento in Turchia e a trasferire l’intera famiglia a Istanbul. Poi è arrivata la separazione e l’imprenditrice ha ripreso a lavorare in Argentina.

La volontà di separazione di Wanda non ha trovato consenso in Icardi, che ha provato a riconquistare la madre delle sue figlie. Ora i media turchi mormorano che il giocatore avrebbe deciso di iniziare una relazione con l’attrice turca Devrim Özkan.In Argentina rimbalzano la notizia e confermano: “Questa attrice è legata a Mauro Icardi”. All’inizio si credeva che la modella avesse una relazione con un compagno di Mauro Icardi. Ma in una foto, diventata virale, l’ex di Wanda Nara e l’attrice turca si sfiorano le mani. Devrim Özkan era presente allo stadio in occasione dell’ultima partita del Galatasaray. Per ora si tratta di voci, non confermate dai protagonisti.

Precedente Corriere dello Sport: "Una Champions per osare: il sorteggio sorride alle tre italiane" Successivo Origi, servono i gol: come cambia l’attacco di Pioli con lui