Ibrahimovic snobba Messi, Neymar e Mbappe: “Senza di me Ligue 1 poco interessante”

È il solito Zlatan Ibrahimovic quello che parla ai microfoni di Canal +. Irriverente, sicuro di sè, spavaldo, l’attaccante svedese del Milan, nonostante la carta d’identità dica 41 anni, non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e in un’intervista al canale francese che uscirà integralmente tra martedì e mercoledì riavvolge indietro il nastro e torna a parlare del suo periodo al Psg (dal 2012 al 2016). 

Ibrahimovic irriverente: le sue parole sulla Ligue 1

“Da quando ho lasciato la Francia, tutto è crollato. Non c’è niente di interessante di cui parlare in Francia. La Francia ha bisogno di me, io non ho bisogno della Francia. Anche se avete Mbappé, Neymar e Messi, non basta. Perché? Perché non avete Dio”. Queste le parole pronunciate dal gigante svedese nel breve video lancio diramato dal canale francese sui propri social. Ibrahimovic non si smentisce mai e non nasconde le sue manie di protagonismo provocando anche la risata dell’intervistatore. Ibra è Ibra: prendere o lasciare.

Milan, Ibra sbarca su Tik Tok

Guarda il video

Milan, Ibra sbarca su Tik Tok

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Club, Inzaghi e squadra: tutte le scelte decisive per il rilancio Inter Successivo "Asensio convince il Real Madrid: rinnovo in vista"