Ibrahimovic ospite a Sanremo: guadagnerà quanto Fiorello

L’attaccante del Milan sarà ospite fisso della prossima edizione del Festival. E la sfida con l’Udinese in programma quella settimana…

Si avvicina l’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso sul palco dell’Ariston per tutte le cinque serate. L’attaccante del Milan affiancherà il direttore artistico della kermesse Amadeus e la sua spalla Rosario Fiorello. Il Festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo, in concomitanza con il campionato di Serie A. Mercoledì 3 marzo, infatti, i rossoneri di Pioli hanno in calendario per il turno infrasettimanale della 25esima giornata la sfida con l’Udinese. Manca ancora l’ufficialità sull’orario dalla Lega Calcio.

LA SCELTA

—  

A essere confermato è il cachet che percepirà il giocatore svedese. Ibrahimovic guadagnerà 50mila euro a serata, per un totale di 250mila euro totali qualora fosse presente per tutte le cinque serate. Al pari di Rosario Fiorello e di tutti gli altri ospiti fissi della prossima edizione del Festival di Sanremo. Resta da capire come il Milan deciderà di gestire l’attaccante, attualmente infortunato, per la sfida con l’Udinese in programma nella stessa settimana in cui si terrà l’evento. Amadeus ha dichiarato: “Ibra ci sarà tutte e cinque le sere e non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi”.

Precedente Schone: "Rescindere col Genoa è stata la scelta migliore" Successivo Pellè e Viky Varga presto sposi: sui social la proposta da sogno