Ibrahimovic, nuovo siparietto social e maxischermo dalla Sardegna per seguire Marsiglia-Milan

Prosegue il recupero e potenziamento fisico di Zlatan Ibrahimovic in Sardegna, sulle coste della Gallura: e su Instagram , non manca ancora una volta di testimoniarlo, anche con storie piuttosto scherzose.

Ibrahimovic scherza sui social con un cagnolino e guarda il Milan al maxischermo

Prima, l’immagine che testimonia un siparietto con un cagnolino a bordo piscina: entrambi affaticati, Zlatan si rivolge al piccolo mastino chiedendogli cos’avesse fatto la scorsa notte. Dopodiché, lo svedese si accomoda su una sedia a sdraio davanti al mare della costa Smeralda e a un maxischermo per assistere all’amichevole Olympique Marsiglia-Milan al Vélodrome, taggando il club rossonero.

Ibra-Donnarumma, diretta social

Guarda il video

Ibra-Donnarumma, diretta social

Milan, Ibrahimovic prosegue il proprio recupero fisico ad Arzachena

Ibrahimovic sta facendo di tutto per accelerare i tempi di recupero dopo l’intervento chirurgico al ginocchio, arrivato subito dopo i festeggiamenti Scudetto. Dopo Desenzano, la parentesi ad Arzachena – sul rettangolo verde dello stadio “Biagio Pirina”, che già aveva ospitato le sgambate “singole” degli interisti Romelu Lukaku e André Onana.

Serie A, tutti gli infortunati: Pogba ai box con Chiesa e Ibrahimovic

Guarda la gallery

Serie A, tutti gli infortunati: Pogba ai box con Chiesa e Ibrahimovic

Precedente Arthur più Keita, Gattuso vuole la doppietta ‘italiana’ per il suo Valencia Successivo Inghilterra campione d’Europa: Germania k.o. 2-1 dopo i tempi supplementari