Ibrahimovic: “Non ho nulla in meno rispetto a Ronaldo e Messi”

Spavaldo come sempre, Zlatan Ibrahimovic fa parlare di sè sia per le prodezze in campo che per le dichiarazioni fuori dal rettangolo verde. Il gigante svedese, pronto a rientrare dopo l’infortunio rimediato lo scorso 9 maggio nel match dell’Allianz Stadium contro la Juve, ha rilasciato un’intervista al settimanale francese France Football e, come suo solito, non ha utilizzato filtri e ha messo il suo ego in primo piano.

Ibrahimovic in vacanza sul suo yacht mozzafiato

Guarda la gallery

Ibrahimovic in vacanza sul suo yacht mozzafiato

Le parole di Ibrahimovic

Senza alcun timore ha detto: Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a Messi e Ronaldo. Se invece si considerano i trofei allora sì, io non ho vinto la Champions… Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’Oro, non ne sono ossessionato. Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. In fondo, penso di essere il migliore al mondo”. Mai banale Ibra, sicuro dei propri mezzi e certo di poter fare la differenza nonostante la carta d’identità dica 39 anni – ne compirà 40 il prossimo 3 ottobre -. Zlatan lancia poi un appello proprio al settimanale francese, che fra le altre cose sovrintende al Pallone d’Oro: “Se mi manca? No è il contrario, sono io che manco a lui”.

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Diretta Crotone-Reggina alle 18.30, probabili formazioni. Dove vederla in tv Successivo Marcell Jacobs: “Non sono un padre presente con il mio primo figlio. Con lui mi sto comportando come mio padre”