Ibrahimovic: “Mi ritirerò quando vedrò qualcuno più bravo. Quindi gioco ancora…”

Il fuoriclasse svedese: “Il Milan mi ha dato la felicità, tornare in Champions con questo club è stato speciale”

Scalpita in attesa di scendere in campo e guadagnarsi il Mondiale, Zlatan Ibrahimovic. Il 29 marzo sfiderà la Polonia per aiutare la sua Svezia a uscire vincente dai playoff, come già accadde – purtroppo per l’Italia – nel 2017. Intanto, affida le sue riflessioni al sito Uefa in un’intervista, sospesa tra il presente e il domani. “Il futuro deve ancora essere scritto, non faccio programmi e vediamo cosa succede – assicura Ibra -. Non intendo ritirarmi e poi dire che avrei potuto continuare, perché me ne pentirei per il resto della vita. Voglio giocare il più a lungo possibile. La realtà è che giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me, quindi gioco ancora… So che un giorno mi fermerò e che non avrò più quell’adrenalina. Ogni giorno ci svegliamo, ci prepariamo, ci alleniamo, mangiamo e ci riposiamo. Il giorno dopo è uguale. Fai queste cose per 20 anni e in cambio ricevi adrenalina. Quando improvvisamente ti fermi viene a mancare tutto, allora devi ricominciare da zero e iniziare qualcosa di nuovo”.

Felice

—  

Parole al miele per il Milan: “Gioco in rossonero con molta emozione perché il Milan è un club che mi ha dato la felicità, mi ha dato tanto e penso di aver trascorso più anni qui che in tutti i club che ho rappresentato. È stato bello tornare in Champions League con questa maglia. Dopo aver sfiorato la qualificazione per un paio d’anni, tutti erano molto contenti di tornare in una competizione così prestigiosa”.

Precedente Bologna-Inter: il 13 aprile sapremo se si giocherà o se Inzaghi avrà i tre punti Successivo DIRETTA/ Montenegro Italia U21 (risultato 1-1) streaming video tv: pari di Ricci!

Lascia un commento