Ibrahimovic: “I fischi mi fanno sentire vivo, Milan da scudetto”

ROMA – “I fischi mi fanno sentire vivo, come l’adrenalina che è tutto per me e mi dà tanto”. Così parla Zlatan Ibrahimovic dopo il successo del suo Milan all’Olimpico contro la Roma (1-2), stesa da un suo gol e dal rigore conquistato dallo stesso svedese e poi trasformato da Kessie. “Abbiamo fatto una grande partita e giocato con tanta fiducia dice il 40enne centravanti -. È una grande vittoria, sapevamo che non sarebbe stato facile contro una squadra fino a oggi imbattuta in casa. I ragazzi poi sono stati bravi anche in dieci, bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo.

Roma-Milan: la fotosequenza dell'intervento di Ibanez su Ibrahimovic

Guarda la gallery

Roma-Milan: la fotosequenza dell’intervento di Ibanez su Ibrahimovic

Il derby sulla strada per lo scudetto

Poi racconta il suo gol: “Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. Ho calciato a 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200…”. E quando gli parlano di scudetto Ibra non si tira certo indietro: “Il campionato è lungo ed è ancora presto, dobbiamo avere continuità in ogni partita ma noi ci crediamo. Una partita alla volta – conclude lo svedese, ora pensiamo alla Champions e poi al derby.

Ibrahimovic trascina il Milan: Roma battuta e Mourinho furioso

Guarda la gallery

Ibrahimovic trascina il Milan: Roma battuta e Mourinho furioso

Precedente La B buca il video: Balata ha nostalgia di futuro Successivo Roma, tifosi furiosi con Maresca: “Arbitraggio scandaloso”. E l’Olimpico lo applaude