Ibrahimovic, futuro come imprenditore: guadagna 9 milioni con il Padel

MILANO – La lunga carriera di Zlatan Ibrahimovic, che farà 40 anni il prossimo mese, sembra vicina al termine ma l’attaccante svedese non resterà fermo. Negli ultimi anni infatti il fuoriclasse rossonero è diventato anche imprenditore, con numerose società che stanno avendo tanta fortuna. Zlatan è molto attivo nel campo del Padel, con ben cinque “Padel Zenter” in Svezia e il progetto di aprirne uno nuovo anche a Milano. La società, denominata “Unknown”, ha chiuso il bilancio con un attivo vicino ai 9 milioni di euro. Un’altra sua società molto redditizia è la holding finanziaria Ciroo, nata nel 2016 con la partecipazione di Verratti, Maxwell e Sirigu. Tra le sue creazioni però ci sono anche alcuni flop: il progetto della sua app “Ibra Uplugged” che ha chiuso rapidamente, una linea di profumi che non è mai decollata e sarà presto chiusa e un marchio di abbigliamento che ha già chiuso da tre anni. 

Milan, Ibrahimovic è pronto al rientro: che gol!

Guarda il video

Milan, Ibrahimovic è pronto al rientro: che gol!

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Diretta Us Open 2021/ Ivashka Berrettini streaming video tv, orario match (tennis) Successivo Lozano, cena e relax verso Napoli-Juve

Lascia un commento