Ibrahimovic contro Aguero, volano schiaffi social sull’Argentina!

Dopo le provocazioni di Ibra sul mondiale vinto dall’Argentina, è arrivata la risposta di uno dei protagonisti indiretti di quel trionfo: El Kun Aguero, accompagnatore della nazionale allenata da Lionel Scaloni, ha risposto per le rime allo svedese del Milan. Ma facciamo un passo indietro: qualche giorno fa Ibrahimovic ha criticato aspramente il comportamento poco corretto dei giocatori della Selecion, escludendo però Messi a cui ha dato solo meriti. La provocazione dello svedese riguardava nello specifico le esultanze eccessive dei giocatori dell’Albiceleste, con riferimento a quanto accaduto dopo la vittoria sull’Olanda e dopo il trionfo iridato. Ibrahimovic ha sottolineato “di essere preoccupato per gli altri giocatori in Argentina, perché non vinceranno altro. Messi ha vinto tutto e sarà ricordato, ma il resto si è comportato male e che non può essere rispettato. Lo dico da professionista di alto livello. Per me è segno che hanno vinto una volta, ma non lo rifaranno perché non si vince così“.

Pogba e Ibrahimovic in tribuna per la finale mondiale Argentina-Francia

Guarda la gallery

Pogba e Ibrahimovic in tribuna per la finale mondiale Argentina-Francia

La risposta social di Aguero

Su Twich, il Kun non ha usato parole tenere per rispondere ad Ibra, riportando un aneddotto su uno dei tempi di Manchester chi li ha visti avversari: “Ricordo che abbiamo giocato contro lo United, con il Manchester City. Ero in panchina. E anche tu ti scatenavi. Dire che ‘si sono comportati male’, penso che tu sia il meno appropriato per parlare“. Aguero ha poi aggiunto: “Penso che prima di preoccuparti dell’Argentina, potresti preoccuparti del tuo Paese, dei tuoi giocatori, che non sono nemmeno negli ultimi Mondiali“.

Il Kun Aguero festeggia l’Argentina con due bottiglie in mano

Guarda il video

Il Kun Aguero festeggia l’Argentina con due bottiglie in mano

Precedente Il Leeds tratta McKennie: la Juve chiede 35 milioni, il piano per investirli Successivo La classifica dei giocatori di calcio più veloci del mondo: sorpresa Mbappé, non è primo