Ibrahimovic: “A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è stupido”

Ecco il post di Zlatan Ibrahimovic pubblicato sui suoi profili social dopo la vittoria del Milan contro la Lazio

Zlatan Ibrahimovic, nel match di ieri sera contro la Lazio (battuta per 2 a 0), è tornato in campo e lo ha fatto a modo suo: segnando al primo pallone. Un gol molto facile visto che lo svedese ex Manchester United e PSG ha segnato su un assist illuminante di Ante Rebic, passato tra la difesa e l’ex rossonero Pepe Reina.

Oggi Ibra ha postato un foto, in bianco e nero, sui propri profili social. Lo scatto vede alcuni levrieri correre in un cinodromo e alle loro spalle un cerchio. All’interno di quest’ultimo si intravede un ghepardo. Ecco il commento di Zlatan Ibrahimovic:  “Cane e Ghepardo. La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo. La sua risposta è stata dopo aver visto questa immagine: ′′A volte cercare di dimostrare che sei il migliore è un insulto.” Non abbiamo bisogno di scendere al livello degli altri, per far capire loro che siamo i più forti. Pensaci bene e risparmia le energie per ciò che meriti. Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte.” Non perdete il vostro tempo a dimostrare il vostro valore.

Il post completo pubblicato sul profilo Instagram dello svedese:

Precedente Il Tonali “restaurato”: la pazienza del Milan ripaga l'investimento Successivo Allegri: "Serve più responsabilità e malizia. I giovani si diano una svegliata"

Lascia un commento