Ibrahimovic a Sanremo? Il messaggio per Amadeus che sembra un indizio…

Lo scorso anno Ibrahimovic è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo. L’attaccante del Milan ha duettato con Amadeus sul palcoscenico dell’Ariston regalando come sempre spunti preziosi per i social network. Uno dei momenti più simpatici della scorsa edizione è stato quando Zlatan, per raggiungere il teatro, si è fatto dare un passaggio da un motociclista. Il centravanti svedese del Milan ha deciso di ri pubbliciare il video della sua folle corsa in motocicletta sulla sua pagina Instagram e in pochi minuti è diventato virale.

Leggi: Ibrahimovic: “L’idolo di mio figlio? Né Messi, né Ronaldo”. Ecco chi è

Zlatan scrive ad Amadeus: “Ti devo salvare anche l’anno prossimo?”

Ibrahimovic non si è limitato a condividere il video ricordo della sua passata partecipazione a Sanremo ma ha anche taggato il conduttore del Festival Amadeus e ha scritto: “Ti devo slavare anche l’anno prossimo?“. Il messaggio di Zlatan non è passato inosservato e ha fatto scatenare i fan che si stanno chiedendo se anche nell’edizione del 2022 Ibra sarà presente sul palco dell’Ariston.

Ibrahimovic e il messaggio del motociclista che lo ha portato a Sanremo

Guarda il video

Ibrahimovic e il messaggio del motociclista che lo ha portato a Sanremo

Precedente Calciomercato Milan, ufficiale: preso Pellegri in prestito Successivo Roma, ufficiale: Milanese in prestito all'Alessandria