Ibra, Tapiro bis per l’Europeo: “Icardi al Milan? Favorevole all’arrivo di chi aiuta”

Lo svedese raggiunto nuovamente da Striscia la Notizia: “Dispiace non essere con la Svezia”. E su un nuovo Sanremo: “Chissà, sono molto ricercato”

Altro Tapiro per Zlatan Ibrahimovic, nuovamente raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia in un servizio che andrà nella puntata in onda questa sera alle 20.35 su Canale 5. È il terzo stagionale, il settimo in assoluto. Questa volta la causa è l’ennesimo infortunio che lo costringerà a dire anticipatamente addio all’Europeo: “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”, le sue parole. Lo svedese, che era tornato a vestire la maglia della nazionale lo scorso marzo a quasi cinque anni dall’ultima partita, ha poi commentato le voci di mercato riguardanti Mauro Icardi, per alcuni obiettivo di mercato del Milan considerate le fragilità fisiche di Ibra: “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società”.

E su Sanremo…

—  

Prima di salutare l’inviato del Tg satirico, Ibrahimovic si è lasciato andare anche ad un commento ironico su un possibile ritorno al Festival di Sanremo: “Non si sa mai. Sono molto ricercato…”. Si tratta appunto del terzo tapiro stagionale per lo svedese: il primo lo aveva ricevuto a novembre in seguito diatriba con EA Sports per l’utilizzo dei suoi diritti d’immagine, mentre il secondo a febbraio dopo la netta sconfitta nel derby con l’Inter (3-0 il risultato finale per i nerazzurri).

Precedente Milan-Chelsea, trattativa avviata per riscattare Tomori. Fumata grigia, ma si farà Successivo Hauge: "Futuro? Voglio lottare per un posto da titolare. Parlerò col Milan"