Ibra si mostra rapato a zero! Ma è soltanto uno scherzo con Photoshop

La sconfitta contro l’Atalanta non ha fatto perdere il buonumore allo svedese, che su Instagram ha fatto credere ai tifosi di essersi rasato i capelli

Neppure la brutta sconfitta contro l’Atalanta ha fatto perdere il buonumore a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese del Milan, in una stories su Instagram, è apparso rapato a zero con la scritta “All in”. Un nuovo look che ha, ovviamente, spiazzato i tifosi rossoneri e scatenato l’ironia dei tifosi delle squadre avversarie. Qualcuno ha anche ipotizzato che fosse una prova in previsione del Festival di Sanremo, che lo vedrà sul palco come superospite a fianco di Amadeus e Fiorello (ma la kermesse canora si terrà a marzo).

scherzo

—  

Guardando attentamente la foto, però, ci si può accorgere che l’immagine ha subito un trattamento con Photoshop, tra l’altro neppure tra i più accurati (basta guardare lo “sbuffo” di colore sulla nuca per accorgersi dell’inganno). Niente parrucchiere, quindi. Ibra ha voluto soltanto divertirsi con i suoi tanti follower. Segno che la sconfitta contro l’Atalanta non ha lasciato scorie.

Precedente Parma-Sampdoria 0-2, decidono i gol di Yoshida e Keita Successivo Verona, Barak: "Siamo come il Leicester di Ranieri! Oggi la nostra miglior partita"