Ibra operato di nuovo al ginocchio sinistro: 7-8 mesi di stop

L’intervento questa mattina a Lione in artroscopia “per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale”

Alla fine ha deciso per intervento chirurgico. In un tentativo, forse disperato, di continuare a sconfiggere il tempo e tornare nuovamente in campo. Zlatan Ibrahimovic è stato operato stamane a Lione in artroscopia dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni, presso l’ospedale Jean Mermoz.

Intervento okay

—  

Un intervento “programmata da tempo”, si legge nella nota del Milan, “per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale”. L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi.

Precedente Zdenek Zeman: “Benvenuta Var. Con la Roma mi tolsero 21 punti con gli errori arbitrali” Successivo Dallo stop per aritmia al gol decisivo: chi è Cerri, il piccolo gigante della Juve

Lascia un commento