Ibra non ce la fa, si tira fuori per la Juve

Il Milan dovrà rinunciare a Ibra per il big match di domani sera contro la Juventus. Lo svedese anche ieri pomeriggio ha svolto allenamento individuale, e non vorrebbe forzare i tempi per rientrare. Con la stagione ancora tutta da giocare Ibra ha deciso di fare le cose con calma per guarire dall’infiammazione al tendine d’Achille. Così come Messias e Bakayoko, quest’ultimo alle prese con un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori per diversi giorni.

Milan, le ultime verso la Juve

Stamattina Pioli dovrà sciogliere l’unico dubbio in attacco, ma Rebic al momento è favorito per una maglia da titolare perché Giroud soffre di un leggero fastidio alla schiena. Il francese dovrebbe entrare nella ripresa come già successo in Champions League quando l’ex Chelsea è subentrato al croato ad Anfield. Una staffetta in attesa del rientro di Ibra e del pieno recupero di Pietro Pellegri, l’altra punta che Stefano Pioli spera di avere prima possibile. Mentre Rafael Leao sarà utilizzato nella posizione di esterno sinistro con il compito di aiutare Rebic ad attaccare gli spazi e puntare i difensori juventini.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv Successivo Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: come vederla in tv e probabili formazioni

Lascia un commento