Ibra lunedì a “Striscia la Notizia”. Ma stavolta il Tapiro non c’entra…

Il fuoriclasse svedese sarà ospite d’eccezione nella puntata del 21 novembre insieme ai conduttori Friscia e Lipari

Zlatan Ibrahimovic sempre più star in tivù, oltre che in campo: dopo il Festival di Sanremo 2021, stavolta lo vedremo a Striscia la Notizia (Canale 5, lunedì ore 20.35). Ibra e il tg satirico di Antonio Ricci si conoscono da oltre un decennio: era il 2011 quando il fuoriclasse svedese riceveva il Tapiro d’oro, dopo un’espulsione – con annessa squalifica di tre giornate – rimediata durante la prima esperienza al Milan. Raggiunto faticosamente dall’inviato Valerio Staffelli, Ibra accettava così il primo di una serie di Tapiri, che si sarebbero ciclicamente ripresentati a ogni disavventura dello svedese (derby persi, Europei mancati, litigi per i diritti d’immagine e quant’altro).

Ospite d’eccezione

—  

Lunedì 21 novembre Zlatan tornerà a “Striscia”, ma in una veste diversa: sarà accanto ai conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari in una puntata che avrà un focus speciale sul Mondiale in Qatar. Una sorta di ospite d’eccezione, solo per la puntata di lunedì, in cui di certo non mancheranno le sorprese. Come sempre, quando si tratta di lui.

Precedente Pochettino: "Messi è la semplicità, Neymar sana follia. È l'ora del Sudamerica" Successivo Inter, con il Bayer Leverkusen si lavora allo scambio Gosens-Bakker