Ibra, il piano del Milan per il rientro. Intanto si concede un bosco da tre milioni!

In patria Zlatan ha acquistato una proprietà per la quale ha ottenuto i permessi per poter cacciare e pescare, due delle sue passioni all’aria aperta. Intanto i rossoneri non vogliono forzare i tempi del rientro, fissato per metà gennaio

Marco Pasotto – Jennifer Wegerup

28 dicembre – Milano

Casa dolce casa. Che per Zlatan Ibrahimovic è fuor di dubbio anche Milano. Ma è la seconda, e non potrebbe essere diversamente. I suoi affetti, le sue radici, sono in Svezia. O sarebbe più corretto dire che là sono rimasti. Quando Zlatan ha detto sì al Diavolo, la moglie Helena e i figli Maximilian e Vincent sono restati a Stoccolma, soprattutto per poter proseguire la scuola in patria. E le cose non sono cambiate nemmeno quando ha messo l’autografo anche per la stagione successiva. Una vita familiare a distanza che magari, per chi come lui possiede un jet privato non sarebbe un problema insormontabile, ma che la pandemia ha ovviamente complicato parecchio.

Precedente La Juve lancia il canale Twitch e cerca un presentatore tra i giovani tifosi Successivo Video/ Ascoli SPAL (2-0): highlights e gol. Sabiri piega gli estensi (Serie B)