Ibra, il Milan trema: ecco l’esito degli esami

MILANO Zlatan Ibrahimovic, nella sfida contro il Napoli, ha rimediato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra: è la diagnosi dell’infortunio resa nota dal Milan. Un esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni e quindi il trentanovenne attaccante svedese salterà almeno le prossime quattro partite del Milan, le due di Europa League contro Lilla e Celtic Glasgow e quelle di campionato con Fiorentina e Samp.

Anche Saelemaekers ko

Oltre all’infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il Milan deve fare i conti anche con quello di Alexis Saelemaekers. Come il suo compagno di squadra, il belga questa mattina si è sottoposto a una valutazione clinica e strumentale con risonanza magnetica che, fa sapere il club rossonero, ha rilevato un trauma distorsivo di primo grado alla caviglia sinistra. Non c’è interessamento dei legamenti, quindi si spera in un rapido recupero.

[[smiling:138012]]

Precedente Ad Inter: "Sostenibilità e stabilità sia a livello sportivo che economico. Conte ha dato slancio" Successivo PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS FERENCVAROS/ Diretta tv, Demiral è in dubbio

Lascia un commento