Ibra è pronto: torna a lavorare sul campo e corre per il suo Milan

Zlatan Ibrahimovic corre per riprendersi il Milan. “Benjamin Button” scrive il gigante svedese sui social, rimarcando il parallelo con il personaggio interpretato da Brad Pitt che al posto di invecchiare ringiovanisce con il passare del tempo. Procede il lavoro di recupero di Ibra dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio sinistro del 18 giugno: ieri si è allenato in palestra per poi correre nella vasca di sabbia e svolgere qualche lavoro di riatletizzazione in campo, rivisto per la prima volta dopo quasi due mesi.

IL PIANO PER IL RIENTRO – Ora il centravanti continuerà a svolgere un lavoro differenziato che intensificherà gradualmente come da programma. Estremamente difficile il rientro per l’esordio in campionato, il 23 agosto a Genova contro la Sampdoria, complicato rivederlo contro il Cagliari nel turno successivo: più probabile il rientro per la terza giornata di Serie A, dopo la sosta. Pioli e il Milan possono comunque contare su Olivier Giroud, positivo nelle prime amichevoli disputate con la maglia rossonera.

Precedente La Gazzetta dello Sport : "Mezza Serie B punta Palacio: lui vorrebbe la Lombardia" Successivo Il San Paolo non paga lo stipendio a Dani Alves. Il giocatore: "Chiedo rispetto"