Ibra e il ginocchio in via di guarigione: “Senza limiti”

Lo svedese ha postato una foto delle gambe, accompagnata dalla scritta “11 settimane dopo”

Ora che la decisione – la grande decisione: spostare tutta la famiglia a Milano – è stata presa, il punto di osservazione è ulteriormente migliorato. Nella vita di Ibrahimovic c’era, c’è e ci sarà fortemente il Milan. E lui sta, con molta pazienza, affrontando il percorso che lo riporterà in campo – nel 2023 – dopo l’operazione al ginocchio sinistro.

Fotomontaggio

—  

Qualche giorno fa Zlatan aveva postato una foto praticamente in posa da culturista, in piedi davanti ai campi di Milanello con i muscoli gonfi e contratti. Stavolta ha pubblicato un’immagine delle gambe, sdraiate su un lettino e accompagnate dalla scritta “Senza limiti, 11 settimane dopo”. Il riferimento va ovviamente all’intervento chirurgico di maggio: una ricostruzione del crociato anteriore con rinforzo laterale e riparazione meniscale. In pratica, un ginocchio rimesso a nuovo in tutte le parti.

Ciò che Ibra intende far notare con quest’ultimo post è la “pulizia” dell’arto: non si scorgono cicatrici o cerotti, e sopra il quadricipite è bello teso. A corredo, infatti, c’è anche una story, dove lo svedese con un fotomontaggio ha messo sopra la gamba guarita una foto di quella pluri-incerottata post intervento. Senza limiti, allora: ma questo, trattandosi di Zlatan, lo sapevamo già.

Precedente Udinese, fan token in regalo ai tifosi: uno in omaggio per ogni abbonato alla Dacia Arena Successivo TMW - Pinamonti al Sassuolo, accordo trovato: 20 milioni all'Inter, intesa totale