Ibra annuncia: “Sono guarito dal Covid-19, quarantena finita”. Due tamponi negativi

L’attaccante svedese ha postato la notizia sui social: “Autorità sanitarie avvertite, adesso posso uscire”

Ibra non ha più il coronavirus, l’ha annunciato lui stesso su Instagram. A modo suo: “Sono guarito, la quarantena è finita. Autorità sanitarie avvertite, adesso posso uscire”. Queste le parole dell’attaccante svedese postate sul suo account ufficiale, accompagnate da due hashtag emblematici: #fuckcovid19 e #godiscomingforyou. Ibra era risultato positivo lo scorso 24 settembre, la negatività è stata accertata da due tamponi: uno effettuato la sera dell’8 ottobre e l’altro la mattina del 9.

La nota del Milan

—  

Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: “L’AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell’avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena”.

La situazione

—  

Con Ibra negativo, i positivi del Milan restano i due difensori Duarte e Gabbia, quest’ultimo risultato contagiato mentre si trovava con la nazionale Under 21. In vista del derby di Milano del 17 l’Inter ha ancora 5 calciatori positivi: Nainggolan, Skriniar, Bastoni, Radu e Gagliardini.

Precedente Fiorentina, Borja Valero: "Il 4-2 alla Juve la più bella partita in viola"

Lascia un commento