Ibanez, ancora un incubo: dopo il derby, altro flop

Ancora Roger Ibanez. Il brasiliano, oggi contro l’Inter, ha regalato palla a Lautaro che ha servito Lukaku per il 2-0 nerazzurro. Un incubo, per il difensore che arriva quasi al termine di una stagione da dimenticare. A marzo era stato espulso al derby dopo aver preso due gialli in mezz’ora ed era entrato in una spirale di errori dettati dalla poca sicurezza. Ibanez, quanti errori Non solo: nel derby di andata l’ex Atalanta aveva sbagliato in occasione del gol di Felipe Anderson, facendosi soffiare il pallone sotto la curva Sud.

Roma, il precedente di Ibanez

Non era la prima volta: il 15 gennaio del 2021, al primo derby, il brasiliano aveva vissuto un’altra serata da incubo, lasciando campo libero a Lazzari e sbagliando in occasione dei gol di Immobile e Luis Alberto. Non era andata meglio otto mesi dopo, a settembre 2021, quando aveva segnato contro i biancocelesti ma, per la Roma, era arrivata un’altra sconfitta. Così come stasera contro l’Inter: mentre i compagni cercavano almeno di pareggiare, il suo errore ha spianato la strada all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Volata Champions, ecco la nuova classifica Successivo Olimpico tutto per Mourinho: cori e applausi per José, la sua reazione