Iachini: “Ultima di Chiesa con la Fiorentina? Non ho avuto indicazioni”

FIRENZE – “È stato un piccolo passo indietro rispetto alle prime due gare, anche se nei primi 25′ abbiamo fatto tutto bene. Non siamo riusciti a sbloccare la gara sbagliando troppo in mezzo al campo e questo non deve accadere“. Questa l’analisi di Beppe Iachini dopo il ko casalingo della sua Fiorentina contro la Sampdoria: “Il gol era evitabile ed è arrivato su un episodio, abbiamo avuto diverse occasioni e la seconda rete presa con un rinvio dal portiere non ce la possiamo permettere – ha tuonato ai microfoni di Sky Sport -. Poi alla fine anche il palo di Chiesa…“. L’assenza di Ribery si è fatta sentire: “È normale sentire la mancanza di giocatori simili, oggi se è per questo ne mancavano anche altri, ma non è un alibi. Dobbiamo renderci conto che può accadere e dobbiamo essere quelli veloci e con qualità dei primi 25′ e delle prime deu gare. Troppi errori tecnici hanno permesso alla Sampdoria di crearci problemi”.

Juve, le cifre dell’affare Chiesa

“Chiesa via dalla Fiorentina? Non ho avuto indicazioni…”

L’argomento della serata è senz’altro quello che riguarda Federico Chiesa. L’attaccante sembra vicinissimo al trasferimento alla Juve e quella di stasera potrebbe essere stata la sua ultima con la maglia della Fiorentina:Non ho avuto indicazioni in questo senso, lui lavora, s’impegna ed ha giocato come ha sempre fatto. Federico ad oggi fa parte della nostra squadra, non mi è arrivato assolutamente nessuna indicazione particolare dalla società. Callejonpersostituirlo? Ne parleremo con la società, ci eravamo detti di stoppare il discorso mercato perchè temevo le voci suimiei giocatori, non è buono giocare partite con situazioni simili. Questo dà fastidio ad una squadra che vuole crescere e migliorare – conclude Iachini -. Nei prossimi giorni parleremo, e se ci saranno situazioni in uscita valuteremo altro in entrata”.

FIORENTINA-SAMPDORIA 1-2: LA CRONACA

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Union Berlino show in Bundesliga, 4-0 contro il Mainz Successivo Calendario Champions League: date e orari di Juve, Inter, Atalanta e Lazio

Lascia un commento