I voti di Ciccio Graziani, la possibile squalifica e… Tutto sul derby di Ibra e Lukaku

Le pagelle dell’ex Campione del Mondo ’82, le ultime sul fronte della giustizia sportiva con il giornalista della Gazzetta Valerio Piccioni, le opinioni di Andreas Brehme, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Alberto Zaccheroni e le notizie dai campi a meno di due giorni dal derby

L’ultimo volta che si sono incontrati, sono finiti testa a testa. Tanto che sono ancora sotto la lente della Procura Federale che potrebbe comminargli una squalifica. Ibrahimovic e Lukaku sono i simboli in campo di Inter e Milan che, dopo 10 anni, tornano a giocarsi una partita che vale un pezzo di scudetto. Come arriveranno a questa gara? Ci saranno scorie dell’ultimo duello? Ne parliamo con Ciccio Graziani, che stila anche la pagella dei due attaccanti.

Poi, spazio alle ultime notizie sul fronte della giustizia sportiva per i due e alle opinioni dei tanti ex che hanno parlato con noi della sfida nel corso dell’ultima settimana. Infine, andiamo sui campi, con le novità di formazione grazie a Marco Pasotto per il Milan e Luca Taidelli per l’Inter. Ascolta il podcast cliccando qui sopra. E segui la pagina di Gazzetta su Spotify!

Precedente Gattuso recupera Koulibaly e Ghoulam e spera di non perdere Politano Successivo Kluivert: "Roma mi ha fatto maturare. A Lipsia ancora a lungo"