I trequartisti consigliati per la 6ª giornata: Insigne, Malinovskyi e… Aramu

Il capitano del Napoli contro il Cagliari, l’ucraino dell’Atalanta titolare a Milano. Il fantasista del Venezia ritrova il “suo” Torino

I trequartisti possono inventare la giocata in qualsiasi momento. E, magari, risolvere anche le vostre partite. Risorse importanti da saper utilizzare turno dopo turno. Andiamo a conoscere i papabili tre protagonisti di questa giornata.

FANTASIA AL VOSTRO SERVIZIO

—  

Ruslan Malinovskyi (25 crediti) non ha ancora convinto del tutto in questo inizio di stagione. L’ucraino, reduce da un assist nell’ultimo turno, non ha ancora azionato per bene il suo estro. Contro l’Inter è nuovamente titolare e proverà a infilarsi nelle maglie nerazzurre in maniera positiva.

GOL DELL’EX

—  

Mattia Aramu (12 crediti) attende questa partita da quando il Venezia è salito in Serie A. Al Torino è cresciuto calcisticamente, con i lagunari si sta consacrando ai massimi livelli. La sua fantasia, la sua visione di gioco può essere fondamentale in gare molto equilibrate. Dai suoi piedi dipende la salvezza degli arancioneroverdi. E’ la nostra scommessa di giornata.

TIROAGGIRO

—  

Lorenzo Insigne (34 crediti) ha messo lo zampino sulla netta affermazione di Genova con due assist. Dal capitano azzurro, però, ci attendiamo gol. Reti importanti per il cammino del Napoli che è in cima alla classifica. Magari può sbloccarsi al Maradona contro un Cagliari che sta facendo molta fatica in fase difensiva.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Allegri: “Le favorite ora sono altre, noi vediamo a novembre. Stop per Rabiot” Successivo Allegri: “Inter, Milan e Napoli le favorite. Le critiche? Mi piacciono”