I top dell’11a giornata: show di Lautaro e Diaz, Rabiot è il bomber a sorpresa

L’argentino si è ormai caricato l’Inter sulle spalle, contro la Fiorentina ha messo a segno due reti e un assist. Il numero dieci rossonero dopo il gol alla Juve, realizza una doppietta contro il Monza

L’uomo copertina dell’undicesima giornata è ancora Lautaro Martinez, autore di 2 gol e 1 assist nel rocambolesco 3-4 dell’Inter contro la Fiorentina. Doppietta anche per Brahim Diaz che si fa trovare più preparato che mai in attesa che De Ketelaere prenda confidenza con la Serie A. Ecco i migliori cinque giocatori al Fantacampionato, dal rinato Rabiot al rigore parato da Audero.

Lautaro Martinez, 15

—  

Undicesima presenza, 6 gol, 2 assist ed una fantamedia pari a 8,27. El Toro Martinez si conferma un top di reparto con una prestazione eccellente condita da 2 gol (1 su rigore) e 1 assist che gli vale un 8 in pagella ed un fantavoto complessivo pari a 15. Uomo copertina.

Brahim Diaz, 14

—  

In tanti hanno puntato su De Ketelaere, consci del suo talento cristallino. Il belga non è ancora al top? Nessun problema, ci pensa Diaz che in sole 9 presenze ha già messo a segno 4 gol e 1 assist. 8 in pagella anche a lui grazie alla doppietta siglata contro il Monza.

Adrien Rabiot, 12,5

—  

Chi lo ha in rosa e ha deciso di schierarlo in questa giornata, ha autenticamente estratto il cosiddetto coniglio dal cilindro. 7 in pagella, 2 gol anche per lui e un fantavoto pari a 12,5 ovvero il terzo migliore di giornata.

Felipe Anderson, 11

—  

La Lazio ha temporaneamente perso la sua punta di diamante Immobile, ma Sarri disponeva di un asso nella manica dai colori carioca: Felipe Anderson si sposta al centro come falso nove e mette subito a segno 1 gol nel nuovo ruolo. Anche per lui 8 in pagella ed ingresso nella top di giornata.

Emil Audero, 11

—  

Primo rigore parato in stagione nella trasferta di Cremona, clean sheet, 7 in pagella e quarto miglior fantavoto (a pari merito con Anderson) di giornata, nonché in assoluto miglior portiere di questo turno fantacalcistico. Il modificatore di difesa ringrazia, ed anche i suoi fantallenatori.

Precedente Champions, Eboli e uno storico debutto: “Così andremo in Elite Round” Successivo Diretta Dortmund Manchester City/ Streaming video tv: big match! (Champions League)