I tifosi lo insultano, Morata esulta con un gesto particolare: ecco cosa ha fatto

MADRID – Il derby di Coppa del Re tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid alla fine ha sorriso ai Blancos di Carlo Ancelotti. Vinicius e compagni si sono imposti 3-1 dopo i tempi supplementari, Colchoneros in dieci per l’espulsione di Savic al 99′. L’iniziale vantaggio dell’Atletico Madrid però poteva essere il preludio ad una serata di festa per i colori biancorossi di Madrid. E per l’ex Morata, autore del gol che ha sbloccato il match, poteva essere un successone visto che era stato pesantemente insultato durante il riscaldamento dai suoi ex tifosi che lo hanno etichettato come “rata“, ovvero “sorcio, topo” in spagnolo. Nonostante il finale, l’ex attaccante della Juventus ha consumato la sua personale vendetta…

Morata, la vendetta contro gli insulti dei tifosi del Real 

Al 19′ del primo tempo Morata sblocca il derby di Madrid e, ricordandosi degli insulti ricevuti dai tifosi del Real, è andato ad esultare coprendosi con la mano le prime due lettere “M” e “O” del nome dietro la maglietta. “RATA“, la parola che è venuta fuori, quindi “Topo”. Una trovata ironica e particolare quella di Morata che si è vendicato in questo modo degli insulti e delle offese ricevute dai tifosi avversari. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente CALCIOMERCATO SPAL NEWS/ Accordo raggiunto per Nainggolan, lunedì le visite mediche Successivo Caso Le Graet, nuove accuse: “Sospesa per la denuncia”