I Meduza: “L’eroe del derby sarà Saelemaekers. All’Inter toglieremmo Dimarco”

Mattia Vitale, uno dei tre componenti della band milanista, ha parlato così in vista della semifinale: “Vivo per i rossoneri, e che ansia vent’anni fa”

“Se questo Milan semifinalista di Champions fosse una nostra hit, sarebbe Lose Control. Viste le emozioni inaspettate che ci sta regalando…”. Musica e parole dei Meduza, il gruppo che dal 2019 a oggi ha scalato le classifiche musicali di tutto il pianeta, facendo ballare il mondo, collezionando miliardi di stream e una nomination ai Grammy. Per chi non lo sapesse, i Meduza sono Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio. Italianissimi e milanistissimi. Abbiamo chiacchierato con Mattia, mentre Simone e Luca registravano in studio il cantato del nuovo singolo estivo: i tre si sono separati giusto per qualche ora ma si schiereranno in tribuna a San Siro mercoledì sera, per l’andata dell’Euroderby con l’Inter che assegnerà un posto in finale di Champions.

Precedente La Roma ha incassato il sì del Campidoglio al nuovo stadio: “Un gol della città” Successivo Addio al calcio per German Denis: l’ex Napoli si ritira a 41 anni