I media inglesi: "Grande Liverpool per aver interrotto il record del Napoli"

Il Liverpool vince 2-0 con il Napoli e interrompe la serie record dei partenopei. Vendicato, ma non troppo, l’1-4 del Maradona perché la squadra di Jurgen Klopp non riesce comunque a superare quella di Luciano Spalletti nel girone e si deve accontentare del secondo posto. Le apertura dei siti inglesi, oggi, oscillano proprio tra l’orgoglio per il successo e la consapevolezza che comunque non si è raggiunto il primato.

“Salah e Nunez danno fiducia al Liverpool”

Il Liverpool non sta facendo una buona stagione in Premier League, anche questo ricordano i media d’oltremanica. Aggiungendo che forse questo successo sul Napoli può rinvigorire i Reds. Il Mirror parla addirittura di “vittoria storica”: Salah salva ancora una volta il Liverpool per dare a Klopp una vittoria storica”. Poi aggiunge: “Salah e Nunez danno fiducia al Liverpool e pongono fine allo straordinario record del Napoli”.

Meret: “I gol subiti? Siamo stati disattenti”

Guarda il video

Meret: “I gol subiti? Siamo stati disattenti”

Il Sun ricorda che il successo è arrivato nei minuti finali: “Salah e Nunez ottengono la vittoria in ritardo per allentare la pressione sul boss Klopp”. La Bbc mantiene toni piuttosto neutri: “Il Liverpool ha battuto il Napoli ma è arrivato secondo nel girone”. The Guardian titola: “I Rossi tornano a vincere”. Si parla ancora di ritorno di fiducia sul Times: “Salah e Nunez danno al Liverpool una spinta di fiducia”.

Champions, le squadre arrivate prime nel girone: la classifica

Guarda la gallery

Champions, le squadre arrivate prime nel girone: la classifica

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente I grandi casi mercato del PSG non solo solo i tre big d'attacco. Ora la Juve, poi i rinnovi pesanti Successivo Mondiali, la Premier contro l'Argentina: il rifiuto che farà discutere