I gol del futuro, ecco i 10 U21 più cari: da David a Kean. Haaland vale 3 Vlahovic…

I gol del futuro nei loro piedi. Da Haaland a Vlahovic, il mercato impazza intorno agli attaccanti della prossima generazione, protagonisti del mercato che verrà, tra gennaio e giugno, a suon di milioni. Il Milan vuole il dopo Ibra e sta cercando in Argentina, l’Inter il dopo Dzeko e cerca talenti per l’Europa, la Juve il dopo Ronaldo e si muove in Italia, con Vlahovic obiettivo numero. 

E pensare che la Juve uno degli Under 21 che valgono di più al mondo ce l’ha in casa: si tratta di Moise Kean che, dopo una stagione da protagonista al Paris Saint-Germain, fatica, anche frenato dagli infortuni, in bianconero. Nella classifica di CM di questa settimana, dedicata agli attaccanti Under 21 che valgono di più al mondo, c’è anche lui. Oltre al sogno milanista Alvarez e all’obiettivo nerazzurro David. E chissà che non possa essere il centravanti azzurro ai playoff…

10. ​Youssoufa Moukoko del Borussia Dortmund: 18 milioni di euro (dati Transfermarkt). 

Precedente Quanto è stato pagato davvero Osimhen? Le cifre secondo l’Equipe Successivo Sassuolo, Dionisi: "Dispiaciuto per i ragazzi e arrabbiato per alcuni errori commessi"