I genitori di Zaniolo: “Non ci stupiamo più. E sul chiarimento con Zaccagni…”

La rivista di Signorini approfondisce la polemica – ormai sedata – scaturita dopo il coro dei tifosi della Roma

I genitori di Nicolò Zaniuolo, Igor (ex giocatore) e Francesca Costa (mamma molto social), hanno ormai fatto l’abitudine al fatto che il figlio sia regolarmente citato per vicende extra campo. Tanto gossip, al quale piano piano si sono abituati. La rivista Chi racconta a questo proposito: “I genitori non hanno paura che le ragazze si avvicinino a Nicolò per finire sui giornali perché il loro figlio non ha mai avuto problemi a piacere e andrà avanti a divertirsi finché non incontrerà la persona giusta”.

Chi torna anche sullo spiacevole episodio del coro cantato dai tifosi della Roma nel quale si cita la paternità del figlio di Zaccagni: “Chi conosce Zaniolo ci spiega che in realtà il calciatore non aveva sentito il coro: in quel momento i tifosi erano molti e diversi erano gli incitamenti alla squadra, non si potevano distinguere le parole. Zaniolo ha già chiarito l’episodio con Zaccagni nel ritiro della Nazionale”.

Precedente Finale Champions, il capo della polizia di Parigi ammette: "Un fallimento" Successivo Il Chelsea libera Lukaku ma dice no al prestito gratuito. Ipotesi di scambio...con un big