I deliri degli antijuventini anche nel basket: La Giornata Tipo e il caso Juve Caserta

Nelle scorse ore sui social è diventata virale la foto di un tifoso della Juve Caserta che durante i festeggiamenti del capodanno a Tokyo, mentre tutto il resto della folla aveva gli occhi puntati sulla strada per la parata, si è voltato di spalle per mostrare la sciarpa della propria squadra di basket. Uno scatto postato su Facebook dalla pagina La Giornata Tipo che commenta: “Tokyo. Capodanno. Diretta in mondovisione. Tutti con gli occhi verso la strada per la parata. Tranne uno. Uno che se ne sbatte dei festeggiamenti. Uno che deve mandare un messaggio importante a tutto il pianeta. Perché le squadre possono anche non essere più ai vertici, ma la passione non tramonta mai. Abbiamo già l’eroe del 2023”.

Social in delirio: ecco cosa è successo

L’immagine ha subito riscontrato grandi apprezzamenti facendo il pieno di commenti e like. Non tutti, però, hanno capito che non si trattava della squadra di calcio ma di quella campana di basket, pertanto, come riporta la stessa pagina che ha fatto circolare lo scatto, un centinaio di utenti ha postato dei commenti insultando la Vecchia Signora, mentre alcuni hanno addirittura scritto dei messaggi in privato tacciando i gestori dell’account di essere “Gobbi di m***a”. Uno scambio che ha causato l’ilarità degli appassionati della palla a spicchi, scatenati con meme e ironie. 

Precedente Super offerta Juve: il ‘sì’ è a un passo Successivo Pinto: "Roma, obiettivo zona Champions. La rosa c'è, ma dobbiamo crescere"