I convocati del Barcellona per la Juve: out Aguero e Lenglet

BARCELLONA – Dopo la conferenza stampa di addio di Messi, il Barcellona ha ufficializzato la lista dei 21 calciatori che questa sera allo stadio Johan Cruyff affronteranno la Juventus nel trofeo Gamper. Ci sono delle variazioni rispetto al primo elenco pubblicato dai blaugrana alla vigilia del match: non ci saranno per infortunio Aguero e Lenglet, mentre è stato inserito Coutinho, che farà il suo debutto in questa fase di preparazione estiva.

Cosa hanno Aguero e Lenglet

Il Kun ha una lesione al tendine del gemello del polpaccio della gamba destra ed è in attesa di ulteriori accertamenti per conoscere l’esatta entità dell’infortunio; il difensore invece soffre di un fastidio al tendine rotuleo del ginocchio destro.

Diretta Barcellona-Juve ore 21.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

I convocati del Barcellona

La lista dei convocati del Barcellona: Dest, Piqué, Araujo, Sergio, Riqui Puig, Griezmann, Pjanic, Depay, Braithwaite, Neto, Coutinho, Jordi Alba, S. Roberto, E. Royal, Umtiti, Inaki Pena, Demir, Nico, Manaj, Balde, Collado.

Precedente Diretta/ AZ Alkmaar Torino streaming video tv: trasferta olandese (amichevole) Successivo La Serie A che fu: il destino di tante ex stelle, dalle big al dimenticatoio